Comune di Muzzano

Apertura Ecocentro

 

La Divisione spazi urbani di Lugano informa che a decorrere da martedì 5 maggio 2020 gli ecocentri della Città di Lugano saranno riaperti.

Nel rispetto delle norme igieniche accresciute e di distanza sociale le attività degli ecocentri saranno soggette alle seguenti condizioni:

Riapertura da martedì 5 maggio 2020
Giorni di apertura da martedì a sabato (esclusi festivi).
Orari di apertura dalle ore 9:30 alle ore 17:30 orario continuato.
Accesso contingentato a 3/5 persone alla volta, secondo la valutazione dell'addetto responsabile.
Presentazione della ecocard obbligatoria, da mostrare all'addetto presente al cancello di ingresso.
Mercatino dell'usato chiuso e non disponibile, per evitare scambi di oggetti (rischio contagio) e per evitare una permanenza eccessiva (impedimento rotazione veloce degli utenti).

Presso gli ecocentri si potranno consegnare quantitativi di rifiuti fino al volume massimo complessivo di 1 m3.
Nel caso in cui si rendesse necessario consegnare quantitativi maggiori a 1 m3 (traslochi, sgombero appartamenti, ecc.) l'utente dovrà prendere preventivamente contatto con gli uffici della Divisione spazi urbani (tel. 058-866.73.11, dsu@lugano.ch), che daranno le disposizioni adeguate al caso (appuntamento, consegna presso ditte di smaltimento, ecc.).

In previsione di forti afflussi e del contingentamento delle entrate, per evitare intasamenti sulle vie di accesso agli ecocentri, la Divisione spazi urbani chiede gentilmente di non presentarsi nei primi giorni di apertura ma di posticipare il più possibile la data della prima consegna.

Pubblicato il

27.04.2020
.. .. ..
.. © vostrosito.com – credits
..
.. .. ..